sabato 17 luglio 2010

POIS DRESS





Ciao !!! Queste sono le foto che ho scattato ieri sera prima di andare a cena : indossavo un mini vestito a pois che avevo comprato a St. Tropez durante il mio tour in costa azzurra. Vi piace ? Ho appena finito di leggere un libro bellissimo che consiglio a tutti: Acciaio di Silvia Avallone (secondo classificato al premio strega): non si vive di sola moda!!!! Un bacio a tutti !!!

Hello !!! Theese are the photos that I took yesterday night before going out for dinner : I wore a pois minidress that I bought in St. Tropez during my tour in costa azzurra. Do you like it ? I just finished a wonderful book : Acciaio (Silvia Avallone is the author). We can't live ony for fashion !!!

9 commenti:

  1. Ciao mi piacciono davvero tanto queste foto e devo dire che il vestito ti sta molto bene :)
    Se ti va vieni a vedere il mio blog

    maryshowroom.blogspot.com

    ps i follow you, you follow me??
    kiss

    RispondiElimina
  2. Ciao Marylena !!!
    Grazie mille !!! Certo vado a vedere il tuo blog e ti seguirò volentieri!!!
    E grazie anche a tec Linda!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cla! Adesso ho nuovamente la connessione interne! :-) ...quanto tempo che non ci vediamo! vedo che sei sempre bellissima e quel vestitino ti sta una meraviglia! un bacione! Aly.

    RispondiElimina
  4. Ciao Alice!!!!!
    Che bello sentirti !!!!! Come stai?? Come va il tirocinio ??? Stai già studiando per l'esame di stato? io assolutamente no!!!!! Quest'estate che fai??
    Un bacio !!!!

    RispondiElimina
  5. I love this dress on you, it looks beautiful! I love the print and the shape of it.


    www.stylenevergoesoutoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. love polka dots...cute outfit

    http://donotshoeme.blogspot.com/

    follow if u like what u see?

    xoxo

    RispondiElimina
  7. Thanks Kate!!!!!
    And I follow you Prutha!!!!

    RispondiElimina