lunedì 12 luglio 2010

ANIMAL PRINT





Ciao !!! Queste sono le foto che ho scattato ieri sra in barca. Il mio look era abbastanza "selvaggio" : shorts di jeans e una casacca di seta stampata animalier di YSL vintage. Questo è un capo a cui sono molto affezionata e lo metto spessissimo, infatti non solo è facile da abbinare ma può rendere chic un semplice paio di jeans !!!

Hello !!!! Theese are some photos that I took yersterday nignt on the boat. My outfit was a little bit "wild" : I wore a pair of denim shorts and an animalier vintage top of YLS. I really love this top because I often wore it, infact it's easy to match and it can render chic a simple pai of jeans !!!

10 commenti:

  1. complimenti, mi piace molto il look!!

    Ho visto che sei stata a Saint Tropez, io non vedo l'ora di tornarci e menomale che finalmente si parte!!

    http://doriansanti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao Dorian!!!
    Si ci sono stata la scorsa settimana e mi sono divertita un sacco : St. Trpez è troppo bello !!!
    Adesso vado a vedere il tuo blog!!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. che carina!!! mi hai fatto ricordare che nel mio armadio ho una casacca simile!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Lizzy!!!
    Grazie mille!!! E poi secondo me in questo momento le stampe animalier sono molto attuali non trovi?

    RispondiElimina
  5. Hai una barca così bella?? E' meravigliosaaa!! Dalla seconda foto mi ricordava la mia suite quando ero in crociera *_*
    La casacca è stupenda, rende stupendo un look molto semplice.
    Bacio

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Linda !!!!!!!!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. adoro assolutamente3 la casacca e provo un po' d'invidia per la tua vacanza.
    ti seguo qui e su bloglovin!
    un bacio
    simona


    http://fashionuance.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Simona!!!! Grazie!!!! Ti seguo anche io !!!!

    RispondiElimina