mercoledì 30 giugno 2010

JAPAN JEWELS










Ciao !!! Oggi vorrei dedicare il post al Giappone il mio paese preferito nel quale andrei a vivere anche domani se potessi !!! Queste sono alcune foto che ho fatto a delle collane e braccialetti che ho comprato li qualche anno fa quando ho avuto la fortuna di visitarlo. Alcuni di questi oggetti li ho acquistati in mercatini vintage per pochi yen. Visitare il Giappone è stata un esperienza indimenticabile : il paese è stupendo e lo sono ancora di più i suoi abitanti che si vestono in modo divino e veramente originale ... Voglio tornaci subito !!!








Hello !!! I'd like to dedicated this post to Japan my favourite country in the world !!! Theese are some photos of bracelets and necklaces that i bought there some years ago. I found them in a vintage market and they cost only few yen. Visiting Japan was for me an amazing experience : the country is wonderful like its inhabitants that used to dress in a very special and original way ... I want to came back in Japan right now !!!

4 commenti:

  1. Ciao Claudia C.,
    è bellissimo il bracciale.
    ciaoooooo
    Nicola freshONpr

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicola!!!!!!!!!!!!
    Grazie caro...

    RispondiElimina
  3. i gioielli sono stupendi... anche io ci andrei a vivere pure domani eheh. ho in programma di andare in giappone l'anno prossimo, non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Hito !!!
    Grazie !!!Beato te !!! Anche io vorrei tornarci l'anno prossimo !!!
    Un bacio !!!

    RispondiElimina