mercoledì 30 giugno 2010

ALL BY MYSELF










Ciao cari lettori !!! Queste sono alcune foto che mi sono fatta da sola ieri sera prima di uscire. Indossavo un paio di pantaloni stile byker grigi scuri, un top bianco molto leggero e una collana stupenda (almeno a mio parere). Ho notato che i miei post riguardano quasi sempre look da sera... Vorreste vedere anche qualche mia mise goirnaliera ??? Un bacio a tutti !!!








Hello dear readers !!! Theese are some photos that I took by my self yesterday night before going out. I wore a pair of byker trousers, a white top and a beautiful necklace. I think about my older posts and I noticed that I show you only night- look... Do you like to see more day-look ??? A kiss for everybody !!!

6 commenti:

  1. hai stile da vendere...decisamente!!!!
    ti auguro una buona giornata.
    Nicola freshONpr

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicola!!!!
    Grazie mille davvero!!!!
    Ieri sono stata sul tuo blog e mi è piaciuto di brutto !!! Bravo continua cosi!!

    RispondiElimina
  3. I like your outfit..
    Simple and classic.
    LOx

    RispondiElimina
  4. Che carino il tuo blog :D
    Morgana
    http://morgana-parisienne.blogspot.com/

    RispondiElimina