venerdì 17 settembre 2010

THIS DRESS IS ON MY WHISHING LIST



Ciao !!! Oggi ho trovato l'abito dei miei sogni su netaporter.com , volevo acquisarlo ma con mio estremo disappunto era già sold out!!!!!!!!! E' un abito vintage (One vintage) e assomiglia ad un abito di Marc Jacobs che ho visto indosso a Kate Moss...
Vi piace ???

Hello !!! Today I found the dress of my dreams on netaporter.com , I'd like to buy it but unfortunally it was already sold out !!!!!!!!!! It's a vintage dress (One vintage) and it's similar to one disegned by Marc Jacobs that Kate Moss wore sometimes ago... Do you like it ???

12 commenti:

  1. Oh my! It's beautiful , too bad it's sold out, but you should try Reem Acra, I saw similar dresses and they are as shinny and fab as this one!

    RispondiElimina
  2. è bellissimo Cla...peccato !!!
    tanto ci metti pochissimo secondo me a trovarne uno simile.
    ciao un abbraccio
    Nicola freshONpr
    P.s.sono stato ad Ibiza al risto che ,i hai consigliato..grazieeee
    ciaooo

    RispondiElimina
  3. Molto bello...

    www.iolandainwonderland.com

    RispondiElimina
  4. Hayhay!
    How are you? Your blog is great and I love your style! I'm glad that I've visited yours.

    Please, check mine, & maybe we can follow eachother? + join my giveaway!

    Thanks and love,
    Cindy

    RispondiElimina
  5. Di solito non mi piace l'argento ma questo vestito è proprio bello! I drappeggi sul retro sono una meraviglia!
    New post from Milan Fashion Week

    RispondiElimina
  6. i drappeggi dietro sono davvero particolari (-:

    RispondiElimina
  7. wooow dietro è davvero bellissimo,se puoi compralo hai il mio appoggio ahah
    un bacio

    HTTP://FASHIONUANCE.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  8. Wow, really beautiful dress, the back of it is great.

    Please follow:
    http://sound-of-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. nice! following you! follow me too if you like :)

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutti per i commenti !!!!! E vi seguo tutti!!!!!!!!!

    Thanks to everybody !!!!!! I follow yours blogs!!!

    RispondiElimina
  11. troppo bello questo abito.. mi piace un sacco, e secondo me ti starebbe benissimo.. soul sister

    RispondiElimina